Per la ricorrenza dei 50 anni delle pipe Mastro de Paja è in programma una memorabile edizione del tradizionale “Mastro Day”.
L’evento si terrà a Pesaro il 3 e 4 settembre con una serie di appuntamenti che mirano a festeggiare un compleanno davvero da ricordare.
Il vulcanico Alberto Montini e sua moglie Anna hanno già annunciato qualche iniziativa e altre ne verranno messe a punto nelle prossime settimane.
Per ora è confermata la visita allo shop ed al laboratorio Mastro de Paja per sabato 3 settembre dalle ore 10:30. Alle ore 12:30 è previsto il brindisi di benvenuto ed un buffet.
Alle ore 15 è in programma il trasferimento alla struttura “La quiete dei re” di Cagli dove, dalle ore 17,30, ci si potrà rilassare parlando di pipe e degustando tabacchi. Alle 20:00 prenderà avvio la serata barbecue.
Domenica 4 settembre, oltre al libero godimento della piscina e del parco della struttura, verrà eletta la “Pipa regina degli Amici della Mastro” tra tutte quelle presentate dagli intervenuti. Ogni partecipante all’evento potrà infatti portare la pipa più bella (o più brutta!) e concorrere per vincere uno dei premi offerti dalla Mastro de Paja.
Sempre nella mattinata sono previsti concorsi e tornei a sorpresa.
Alle 13:30 è previsto il pranzo.
Per partecipare ai festeggiamenti per i 50 anni delle pipe Mastro de Paja, informazioni e prenotazioni solo via mail all’indirizzo info@mastrodepaja.it